venerdì 18 febbraio 2011

* Julie&Julia *

Ieri è successo!!!
Accendo il pc...apro il mio blog come ogni giorno per guardare il mio BlogRoll...e...
ho le palpitazioni...
http://partystartme.blogspot.com/ , uno dei blog che guardo da sempre, ha pubblicato le foto dei compleanni della mie bimbe AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma vi rendete conto?!?
 Avevo l'adrenalina che scorreva in tutto il corpo, mi pizzicavano persino le dita, il cuore era impazzito!
Dite che sono Matta? 
Può essere !!!
Ma per me, per la piccola Teterina, la Teterina che ha tanti progetti, anzi mille progetti, che sogna, ogni giorno, ogni istante...e che, come Julie di Julie & Julia, non porta  mai a termine nulla
è un grandissimo traguardo,
un'immensa soddisfazione, una voglia incredibile di creare, continuare a sognare e
progettare grandi, gradissime cose!!!
Un grazie di cuore a te Pam, per avermi dato questa gioia immensa !!!!

* Teterina *

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento