lunedì 28 marzo 2011

* Macaron *

Weekend molto molto speciale per me...

eh sì, sono stata qui !!!
Cosa dire...all'inizio ero molto impacciata, mi sentivo anche un pò a disagio,
 in mezzo a ragazze che avevano già fatto un mucchio di corsi,
ragazze super tecnologiche con IPhone ( non so nemmeno se si scrive così ),
super pc portatili screen touch
( di cui non conoscevo neppure l’esistenza ),
super macchine fotografiche reflex…
e IO
con il mio quadernino degli appunti!
 Capite quindi come mi sentivo
…ma…
come per magia, Lorena ( la nostra insegnante )
è riuscita a trasformare tutte le mie “emozioni negative” in un sorriso che è rimasto li per due giorni !!!
( infatti…la mia amica Suze mi ha detto: sei la piu’ sorridente nelle foto! ahahhahahah…e in effetti… :D )
Il sorriso ce l’ho ancora, e credo che resterà un bel po’!!!
Lorena, è una persona, come dire…
fantastica, ma non per dire,
di quelle che ti capita di incontrare due o tre volte al massimo nella vita
( mi sa che il mio bonus sia finito ora ! ).
Quelle persone con cui basta un’ occhiata per capirsi, un sorriso per farti sentire bene, e poche parole per darti emozioni e credere il te stessa.


Questo e' un periodo di continue "coincidenze"
di incontri moooolto moooolto speciali ( Vedi: Suze e Lorena )
quindi che dire...visto che credo molto nel destino,
chissà che il mio Wonderland...arrivi !!!

GRAZIE CON TUTTO IL CUORE LORENA
*Teterina*

6 commenti:

  1. belle queste foto!
    sono proprio contenta per te!
    continua così
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. Sono molto commossa.. e mi sento onorata di averti conosciuta!! vai avanti per la tua strada hai talento da VENDERE!!!! un abbraccio forte forte!!!
    Lorena :D

    RispondiElimina
  3. Ele che bello! Ma quando si possono assaggiare questi macarons professionali?

    RispondiElimina
  4. Grazie a Suze arrivo qui, e continuerò a venirti a trovare :-) nuova follower, piacere di conoscerti e passa a trovarmi se ti va ;-)

    RispondiElimina
  5. non so davvero come ringraziarvi...
    Monica, piacere mio, è un onore e...sono già tua follower, blog bellissimo!!!

    RispondiElimina