mercoledì 10 agosto 2011

* 800 Festival con Teterina !!! *

Buongiorno a tutti, come state?
Io sono un pò stanca, questo è un periodo un pò duro...
ma per fortuna c'è il mio Mister Magorium ( il mio forno ) e i miei strumenti che mi aiutano un pò ;D
Lo scorso fine settimana sono stata a Saludecio, sulle colline di Rimini, all' 800 Festival, quindi:



* Oreo Cupcakes *

* MUUU Cupcakes *

Dolcissimo tortino al Caramello, con glassa di deliziosa Muuu e Caramello croccante sopra.
* Grey' Cupcakes *
Delizioso tortino soffice al cioccolato, con un cuore di marmellata di fragole, e Swiss Meringa Buttercream


* Mr. Pistacchio !!! *
Tortino con pasta naturale di Pistacchio, delizioso frosting al cacao amaro, Mr. Pistacchio con granelle di Pistacchio.


* Un po' di immagini... *


Come sempre è andata alla grande e mi..anzi ci prepariamo ad un altro super week.end !!!
Venite a gustare le nostre favolose Cupcakes questo Giovedi, Venerdì, Sabato e Domenica , sempre a Saludecio!!!
Ci saranno un sacco di dolcetti mooolto * Vintage * !!!

* Teterina *

 
Photo: Teterina


2 commenti: